Sport Italia

Milan-Salisburgo: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il Milan questa sera a San Siro si giocherà il tutto per tutto contro il Salisburgo. All’andata gli uomini di Pioli non andarono oltre il pareggio e questa sera per poter proseguire il cammino in Champions League basterebbe replicare quel risultato. Gli austriaci nel girone sono al terzo posto e a -1 dai rossoneri.

Milan-Salisburgo: le probabili formazioni

Il Diavolo si presenta con una lunga lista di infortunati. Tra i pali confermato Tatarusanu mentre in difesa ci saranno Gabbia e Tomori al centro e ai lati Theo Hernandez e Kalulu. In mediana tornano Tonali e Bennacer, mentre alle spalle di Giroud, Brahim Diaz e Messias giocheranno insieme a Leao.

Gli austriaci si affideranno alla coppia gol formata da Okafor e Adamu, entrambi rispettivamente già a 11 e 10 reti in campionato. Confermato il solito 4-3-1-2 con Gourna-Doutah in regia e i due centrali di difesa davanti a Kohn che saranno Wober e Pavlovic.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor.

Dove vedere in TV e streaming Milan-Salisburgo

Questo match di Champions League sarà trasmesso in esclusiva Amazon Prime Video. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini mentre al commento tecnico ci sarà Massimo Ambrosini.

Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati