Attualità Estero

Messico, mostrati due presunti cadaveri “alieni”. Video impressionante

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Il controverso giornalista Jaime Maussan in Messico ha svelato quelle che ha definito mummie “non umane” al Congresso dellʼUnione. In passato, però, le sue scoperte erano già state confutate

Hanno fatto il giro del mondo le immagini presentate al Congresso messicano dal ricercatore Jaime Maussan. Secondo l’ufologo, si tratterebbe di resti fossilizzati di individui extraterrestri risalenti a 1.000 anni fa.

MESSICO – Nella giornata di mercoledì 13 settembre al Congresso messicano è andata in scena una conferenza sugli Ufo.

Jaime Maussan, un giornalista e ricercatore messicano specializzato nello studio di possibili vite extraterrestri, ha presentato i corpi di quelli che – secondo lui – sarebbero i resti fossilizzati di individui extraterrestri risalenti a 1.000 anni fa recuperati in Perù nel 2017 fra le province di Nazca e Palpa.

Quello che è successo ieri al Congresso messicano è stato uno show con informazioni non necessariamente verificabili, all’insegna di un fanatismo che cerca molto di più la spettacolarizzazione mediatica e il guadagno politico invece di spiegare il fenomeno della possibile vita al di fuori dell’universo. È una questione che va oltre i compiti del Congresso“, ha detto Raúl Trejo Delarbre, ricercatore presso l’Istituto di ricerca sociale dell’Università autonoma del Paese NordAmericano.

LEGGI ANCHE: Ufo, “Gli Usa hanno astronavi aliene”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati