Spettacolo Italia

Meloni vorrebbe Fiorello a condurre Sanremo, ma lui risponde cosi…

Meloni vorrebbe Fiorello a condurre Sanremo. E’ questa l’affermazione che avrebbe fatto il presidente del consiglio Giorgia Meloni in queste ora. Ovviamente Fiorello non si è lasciato scappare l’occasione di parlarne durante il suo show del mattina Viva Rai 2. Nella consueta rassegna stampa quotidiana lo showman siciliano ha letto la notizia secondo la quale Giorgia Meloni in persona vorrebbe Fiorello come nuovo conduttore del Festival di Sanremo al posto dell’amico fraterno Amadeus.

“Amadeus è troppo di sinistra” secondo quanto letto da Fiorello dalle prime pagine dei quotidiani italiani. In queste settimane di grande fermento nella TV pubblica, Fiorello non perde occasione di ironizzare sulla vicenda “È vero, io sono il nuovo Pino Insegno. Amadeus hai chiuso, a casa!! Hasta Sanremo siempre”, Tira fuori un’immagine di Cheguevara con il volto di Amadeus. Lo stesso conduttore di Affari tuoi gli risponde con un audio dicendo “Conservami quell’immagine, la voglio conservare”. Il comico siciliano conclude dicendo alla Meloni “Io sarò in Piazza Colombo con il Movimento operaio a protestare contro di te“. 

Amadeus conferma la sua conduzione a Sanremo da Fiorello

Qualche giorno fa proprio durante Viva Rai2 lo stesso Amadeus ha confermato in chiamata che sarà lui a condurre il festival sostenendo di avere l’appoggio ed il supporto del nuovo amministratore delegato, Roberto Sergio. Ha anche detto che nessuno sta ostacolando il suo lavoro o censurando le sue scelte. Lui opera nella totale libertà come sempre fatto.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati