Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono una coppia? Lei cancella i commenti delle fan
Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono senza ombra di dubbio una delle coppie dell’estate 2023. Sono sempre di più gli indizi che portano ad una storia tra il protagonista di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo e la ballerina di Amici Elena D’Amario. Da agosto scordo ad oggi sono tantissimi gli indizi che portano ad una storia segreta tra i due. L’anno scorso Elena e Massimiliano avevano pubblicato nello stesso momento la stessa canzone nelle stories di Instangram. Dopo qualche mese
Poteva essere una coincidenza, ed invece nei mesi successivi sono stati numerosi i casi in cui i due si “rincorrevano” sui social, tra commenti e stories. Solo qualche settimana fa un commento ha scatenato i social e tutti i fan, un post pubblicato dalla ballerina sul suo Instangram. Sotto il post c’è un dolce commento di Massimiliano: “Luce ovunque” e non tarda ad arrivare anche la risposta della ballerina, con un dolcissimo: “La tua con me”.
Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario non si nascondono più
L’attore di Mare Fuori che da poco a ripreso il set della quarta stagione e la ballerina che da poco ha terminato le fatiche di Amici non si nascondono più. A riaccendere l’attenzione negli ultimi giorno, secondo quanto riportano i fan sarebbe il fatto che Elena D’Amario ha iniziato a bloccare i fan che scrivono che i due sarebbero fidanzati ed a cancellare i messaggi di chi commenta scrivendo frasi che fanno comprendere che i due stanno vivendo una storia. Ovviamente questa notizia non è confermata e quanto si scrive e solo frutto di un gossip da spiaggia.