Cronaca

“Massima solidarietà ai titolari dell’Ultima Spiaggia”

È notizia di ieri quella del rogo che ha devastato la struttura turistica balneare “l’Ultima Spiaggia”.In attesa che vengano accertate le cause dell’incendio (si sospetta dalle prime indagini la matrice dolosa) volevamo esprimere la nostra massima solidarietà ai titolari del lido, condannando con forza il vile gesto.


L’ennesimo duro colpo inferto alla nostra comunità che subisce con dolore, senza indietreggiare e rassegnarsi, ma già pronta a ripartire con determinazione come sempre fatto in questi anni.


Auspichiamo e chiediamo una maggiore presenza delle istituzioni e delle forze dell’ordine su un territorio tanto bello quanto in difficoltà e spaventato dalle continue minacce e intimidazioni che vogliono provare a controllare il nostro cuore e la nostra mente.


M5S Manfredonia

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button