Spettacolo Italia

Maria De Filippi commovente messaggio a C’è posta per te, il riferimento a Maurizio Costanzo

Maria De Filippi commovente messaggio a C’è posta per te nella puntata conclusiva la nota conduttrice torna in TV dopo la morte di suo marito Maurizio Costanzo. Abitualmente tutte le puntate del programma del sabato sera si concludono con una “buonanotte” con delle pillole video in cui si ripercorrono i momenti salienti della serata, essendo la puntata di ieri l’ultima della stagione 2023 ovviamente la regia ha mandato in onda dei video di tutti i momenti più belli dell’intera stagione. Concludendo il video con una commovente frase finale, un chiaro riferimento alla morte di suo marito Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi lancia un messaggio nel finale di C’è posta per te

Maria De Filippi nell’ultima puntata di C’è posta per te ha avuto come ospite Marco Mengoni e Gerry Scotti che finisce in lacrime per un racconto commovente in ricordo di sua mamma, un racconto che ricorda ciò che è accaduto a Maria de Filippi proprio davanti al feretro di Maurizio Costanzo.

Nell’ultima puntata di C’è posta per te la conduttrice manda a tutti un invito pieno di emozione: “Vivere è la cosa più preziosa, non sprechiamo il nostro tempo…viviamo sempre ogni istante. Grazie, Maria”.

Maria De Filippi e C’è posta per te, gli ascolti

L’ultimo appuntamento di C’è Posta Per Te che si può rivedere su Mediaset Extra ha visto ieri tra gli ospiti Gerry Scotti e Marco Mengoni realizza 4.3 mln di telespettatori pari al 29% di share. La finale di The Voice Kids che ha visto il trionfo della piccola Melissa a 3.5 mln e il 22.7%.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati