Maria De Filippi diventa attrice, una parte in una serie TV
Maria De Filippi diventa attrice, una parte in una serie TV. Infatti da Settembre su Paramount+ potremo trovare la conduttrice di Canale5 nella nuova serie ideata e realizzata da Carlo Verdone, “Vita da Carlo”. Nella serie televisiva di Carlo Verdone oltre a Maria de Filippi saranno presenti anche altri personaggi famosi con Sangiovanni e Zlatan Ibrahimovic.
Carlo Verdone ha commentato la presenza di Sangiovanni nella sua serie, dicendo che è stata una esigenza della produzione, in quanto la serie deve piacere anche ai giovani. Coinvolgere uno dei personaggi più amati dai giovani è sicuramente un modo per avvicinare quel pubblico alla serie che andrà in onda su Paramount+
L’attore comico ha detto che Sangiovanni funziona davvero bene come attore, si è impegnato, sembrava timido ma invece è bravo.
Maria De Filippi diventa attrice, l’annuncio di Carlo Verdone
Carlo Verdone ha annunciato inoltre che nella serie ci sarà anche Maria De Filippi, il regista ha confermato che è suo amico da anni e che ritiene lei sia una grandissima professionista. Con lui si è sempre dimostrata disponibile, ed in questa occasione pure. L’attore ha ammesso che quando l’ha chiamata non sapeva se avrebbe accettato ed invece ha accettato subito “Non c’è problema. Fatemi sapere le date“.
Carlo Verdone ha dichiarato che a volte quando chiama dei colleghi per fare delle collaborazioni lui perde la pazienza perchè sono sempre molto restii e creano sempre molti problemi ed è come se si parlasse con il presidente della repubblica.
La conduttrice invece è stata disponibilissima e molto umile. Carlo Verdone rivela che è stata una bravissima attrice e non ha sbagliato nulla.
Appuntamento con Maria de Filippi in “Vita da Carlo“ a settembre su Paramount+