Spettacolo Italia

Maria De Filippi costretta a cambiare i suoi piani per settembre

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le disposizioni date dai vertici Mediaset riguardano anche Maria De Filippi. La conduttrice dovrà cambiare ogni suo piano. Relativamente alla prossima stagione televisiva, condurrà tutti i suoi programmi, come sempre in modo encomiabile. Maria De Filippi sarà però costretta a cambiare i suoi piani

Maria De Filippi costretta a cambiare

I format in programma per la De Filippi rimangono confermati con qualche novità

I format in programma, secondo indiscrezioni, sicuramente confermate saranno gli stessi. Cambieranno i cast, l’organizzazione dei programmi e l’orario in cui verranno trasmessi. In prima serata, di sabato, a settembre, andrà in onda una nuova edizione di Tu Si Que Vales, senza Belen Rodriguez e con la novità di Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossima stagione, Vittorio finirà nei guai

Il format aprirà i battenti il prossimo 16 settembre. Il giorno dopo partirà la nuova edizione del talent Amici con attese novità nel corpo insegnanti. Uomini e Donne tornerà sia con il Trono classico che con quello Over. In questo caso però è arrivata di recente i vertici Mediaset hanno deciso di anticipare la messa in onda.

Uomini e Donne, cambia la messa in onda: i dettagli

Lorenzo Pugnaloni, esperto del famoso dating show, recentemente ha comunicato alcune variazioni del format. La prima puntata della nuova stagione del nuovo format andrà in onda lunedì 11 settembre 2023. Uomini e Donne verrà trasmesso dalle 14.45 alle 16.05 circa. Ci saranno modifiche quindi, anche nel calendario. Maria De Filippi sarà costretta a cambiare i suoi progetti

La produzione chiuderà i casting leggermente prima e scegliere i nuovi tronisti per le prime registrazioni. Le registrazioni inizieranno tra il 28 ed il 31 agosto. Ci saremo tutti?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]