Spettacolo Italia

Maria De Filippi cambierà ruolo in Mediaset, ecco la novità

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

A Mediaset e nelle altre reti televisive, é in corso una vera e propria rivoluzione. A quanto sembra Pier Silvio Berlusconi ha previsto un “cambio di ruolo” anche a Maria De Filippi, brillante organizzatrice, produttrice, conduttrice di molti programmi del Biscione e della sua rete Ammiraglia.

Maria De Filippi cambierà ruolo diverrà la responsabile di Mediaset

La vedova di Maurizio Costanzo é sempre stata una donna che lavora sodo, a suo nome c’é una casa editrice da Lei fondata in solitaria. Come organizzatrice e conduttrice ha avuto una marea di ascolti e portato a Canale 5 moltissimi fan.

Ci troviamo davanti a un’icona di Mediaset e della rete ammiraglia, Canale 5. L’Admin Pier Silvio Berlusconi punterà decisamente su di lei anche per la prossima stagione televisiva. A settembre partirà, infatti, la nuova stagione di Uomini & Donne, già molto remunerativa in questa edizione. La trasmissione ha ricevuto uno share circa pari al 30% e più di tre milioni di spettatori a puntata.

Maria De Filippi si é rifugiata sul lavoro

Maria De Filippi, in questo 2023 molto particolare e doloroso, per pandemia e naturalmente per la dipartita del marito, avrebbe pensato di ritirarsi. Invece ha continuato tutto con maestria e grande preparazione.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi frecciata di un ex prof di Amici: “Si lavorava così…”

Amici e Tu Si Que Vales insieme alla giuria confermata avranno un’altra edizione con: Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. A gennaio, invece, ripartirà C’è Posta Per Te, ci sarà inoltre una novità: La Talpa potrebbe far capolino tornare nella primavera del 2024 e occupare lo spazio del L’Isola dei Famosi.

Maria passerà dallo schermo alla scrivania?

In casa Mediaset esiste un’altra possibilità, Maria De Filippi potrebbe, con la preparazione e il grande successo ottenuto, passare dallo schermo alla scrivania, una super manager di Mediaset. Nuovo TV ha rivelato questa indiscrezione, almeno per il momento.

Pier Silvio Berlusconi la stima enormemente, sono molto legati dall’amicizia ed é cosciente che senza di lei la sua azienda raccoglierebbe molto meno in materia di sponsorizzazioni. Senza contare che, il legame tra la De Filippi e la tv del biscione passa anche attraverso la società di produzione Fascino PGT s.r.l., divisa a metà tra le parti e che vale milioni di euro.

Maria De Filippi é una donna speciale e, in Mediaset il suo prestigio aumenterà. Come dirigente diverrebbe la responsabile della programmazione televisiva e la indiscussa regina della tv italiana.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati