Spettacolo Italia

Mara Venier saluta Domenica In e poi svela la decisione sul suo futuro

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Mara Venier si è congedata dal suo pubblico di Rai in occasione dell’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice ha definito questa edizione la peggiore di tutte quelle fatte fino a qui. La donna infatti non ha nascosto la delusione per quanto accaduto e dispiacere per le critiche dopo il comunicato letto in diretta di Roberto Sergio. A tal proposito, ha dichiarato: “Io lo lessi praticamente in diretta, ignoravo il contenuto”. Inoltre, ha dichiarato di aver rinunciato ad un viaggio a Parigi con la sua famiglia visto che c’era rimasta così male per la vicenda. Alla fine, Mara Venier si è recata all’acquario di Genova con figlia e nipote. Nonostante questo, la donna ha ammesso che da settembre tornerà alla guida di Domenica In nonostante dica sempre che è l’ultima volta. La conduttrice considera la trasmissione il suo tallone d’Achille.

Mara Venier torna a settembre con Domenica In

Mara Venier ha salutato il pubblico di Domenica In. Al termine della diretta di oggi, gli autori hanno portato al centro dello studio una torta perché è andata in onda la 500esima puntata. In questa circostanza, la conduttrice ha letto i nomi degli autori, costumisti e truccatori che l’hanno affiancata in tutti questi mesi. La donna infatti ha detto: “Devo ringraziarmi perché senza di voi tutto questo non è possibile”. La conduttrice ha poi mandato un bacio a Nicola Carraro con un semplice: “Grazie”. La donna ha concluso dando appuntamento ai telespettatori a settembre visto che tornerà alla guida del suo programma come ormai fa da oltre dieci anni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati