Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: svelato il motivo dietro la rottura
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso starebbe attraversando una profonda crisi che sembreranno non più sanabile.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: svelati i motivi dietro la fine della relazione
Poche settimane fa Manila Nazzaro è stata protagonista di una sorpresa per Milena Miconi all’interno del Gf Vip 7. In quell’occasione, l’ex Miss Italia non ha fatto riferimento a Lorenzo Amoruso. Oggi, il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ha svelato i motivi dietro la fine della loro relazione. Secondo la popolare rivista, la donna non vorrebbe più lasciare una porta aperta al suo ex compagno. L’ex vippona, infatti, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare spiragli a Lorenzo nonostante le sue insistenze. Alla base della rottura ci sarebbe la troppa voglia di apparire dell’ex calciatore della Fiorentina, dimenticandosi dell’amore di coppia e per questo l’ex gieffina avrebbe detto stop.
Nessuno scambio social tra l’ex Miss Italiana e il calciatore
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno fatto sognare i fan per cinque anni. I due avrebbero dovuto sposarsi dopo aver vissuto il dramma dell’aborto di una bambina. Lo scorso gennaio, è stata lanciata un’indiscrezione sulla fine della loro storia d’amore. “Fanpage” e “Today.it” avevano rivelato che alcune amiche avevano spifferato che la rottura definitiva era vicinissima. Oggi, si parla di una crisi che non è più superabile. Difatti, i due non hanno scambi di nessun tipo sui social e nemmeno in pubblico si fanno più vedere insieme. Lorenzo, infatti, non andrebbe più a Roma nel fine settimana a trovare la fidanzata e i suoi figli, a cui era molto legato.
Si mormora che la loro relazione sia finita da settimane. Le fonti dicono che entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy per evitare che nascono ulteriori pettegolezzi su di loro. Però è bene chiarire che ad oggi i due diretti interessati non hanno confermato o smentito la notizia.