Eventi ItaliaSport Italia

“Mangiamoci” trionfa nel torneo “Una Notte da Leoni”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Manfredonia – Undici squadre partecipanti, dodici ore no stop di calcio, una sola regina: Mangiamoci. Il centro sportivo Eden ha ospitato la quarta edizione del torneo “Una Notte da Leoni”, organizzato dall’asd Lala Manfredonia. La finale, svolta alle ore 7:00 di domenica 7 Luglio, ha visto scontrarsi il Minami di Matteo Stoppiello e la Mangiamoci del capitano Yuri Totaro. Finisce con un 6-1 per la Mangiamoci che si aggiudica anche il miglior giocatore della finale (La Torre Saverio), il miglior portiere (Portovenero Luciano) e il miglior giocatore del torneo (Spano Gabriele). Minami si aggiudica il premio disciplina. 


Così il presidente Iacoviello sulla competizione: “È stata un’edizione straordinaria, con un tasso tecnico elevato tra le squadre. Abbiamo cercato di essere minuziosi nell’organizzazione e speriamo di aver offerto un bellissimo spettacolo alla tanta gente accorsa. Siamo molto felici per la riuscita dell’evento. Ora ci concentreremo per portare a termine le ultime competizioni estive e poi da settembre si torna al lavoro per la Gazzetta Football League”. 

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *