GiovaniSport Italia

Manfredonia, riparte la scuola calcio con nuovi tecnici

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Riparte la Scuola Calcio “Piccoli Delfini” della S.S.D. Manfredonia Calcio. Riparte, dal 18 Settembre, lunedì e giovedì, divisi in due turni, dalle 17:00 alle 18:30 e dalle 18:30 alle 20:00.

Per iscrizioni recarsi tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30. Per informazioni 0884/661898 o 348/2658808 (Gentile Michele).

I nostri tecnici: Catalfamo Michele, Farfalletta Christian, Fiale Luigi, Ionata Matteo, Leone Raffaele, Sventurato, Matteo, Romito Francesco, Troiano Michele, Trombetta Arnaldo.
Responsabile Tecnico: Ionata Matteo

La famiglia del Manfredonia Calcio si arricchisce di due nuove professionalità. Si tratta di Cristian Farfalletta, nutrizionista ed ex calciatore biancoazzurro, e Matteo Sventurato, ex nazionale under 16, e grande centrocampista dei delfini ai tempi di mister Caravella.
I due saranno tra i nuovi tecnici della SCUOLA CALCIO del Manfredonia.
Un anno importante questo per i sipontini per le due new entry, che avranno modo di dare un maggiore impulso e professionalità a quella che è una autentica fucina di talenti. Grazie all’apporto di Mister Farfalletta, i ragazzi avranno altresì una consulenza gratuita su cosa mangiare, ed avere così un diverso rapporto con il cibo, in modo da bilanciare sport ed alimentazione.
Il Manfredonia Calcio e lo staff della SCUOLA CALCIO, augurano ai due nuovi allenatori, un anno prolifico e ricco di soddisfazioni.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *