Eventi Italia

Manfredonia, presentato il Carnevale ed il programma estivo: tanti eventi, il 24 luglio lo Show con Malgioglio

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

È stato presentato questa sera, dinanzi il Pertugio del Monaco, il calendario estivo di Manfredonia, caratterizzato dal ritorno del Carnevale.

Tanti appuntamenti, che coinvolgono associazioni e realtà del Golfo, ospiti e alcuni ritorni come quello del “Mangiamare”.

Accanto al sindaco Rotice c’era Giandiego Gatta, Peppino D’Urso ed i Forbicioni, altro gradito ritorno.

Per quanto riguarda il Carnevale si parte il 17 luglio con la sfilata che viene dal mare, che segnerà l’unione tra la manifestazione sipontina e quella di Putignano.

Tra gli eventi più grossi il concerto anni ‘60/‘70 a cura del Circolo Unione il 17 luglio, il concerto delle Musiche da film (il 20 luglio a cura di Suoni del Sud), il percorso gastronomico il 23 luglio, il Carnevale beach party il 24 luglio e il Summer Show con Cristiano Malgioglio, Dj Franz e Crytical, sempre il 24 luglio.

Giovedì 28 c’è Pop Gun, il 29 e 30 luglio il gran ritorno del “Mangiamare”, la notte delle Meraviglie il 30 luglio, i fuochi colorato il 31 e la gran chiusura con Super90 il 10 agosto a cura di “Io sono partita Iva”.

Tutti i concerti si terranno in Piazza Maestri D’Ascia.

Presto il programma completo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati