Politica Italia

Manfredonia Nuova: “Atto di intimidazione ai danni di Magno”

Dopo i proiettili e le frasi minatorie del febbraio scorso, un nuovo atto delinquenziale contro il prof. Italo Magno, che ha messo a soqquadro gran parte degli arredi esterni della sua casa di campagna. La città di Manfredonia ne rimane ferita. Si è deciso di colpire il nostro Consigliere comunale per la sua intransigente lotta a difesa degli interessi economici, sociali ed ambientali della nostra terra.

Vogliono colpirne uno per intimidirci tutti. Ci vogliono togliere la libertà di decidere democraticamente del nostro futuro. Manfredonia non rimanga inerte, perché la lotta di Italo Magno è sempre stata a difesa della democrazia e del diritto della cittadinanza all’autodeterminazione. Hanno paura delle parole, soprattutto quando esse parlano il linguaggio del coraggio e della verità. Se viene tappata la bocca a Italo Magno verrà tappata a tutti. Cittadini, occorre protestare, liberamente e democraticamente, contro chi vuole far precipitare Manfredonia nella barbarie. Tutte le associazioni ed i partiti si uniscano, perché solo con l’unità la città può difendere la libertà ed i propri diritti.

Comunicato stampa Manfredonia Nuova

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *