Manfredonia, Natale con Mercatini al Castello. Tutte le info
L’Agenzia del Turismo coordinata da Saverio Mazzone, di concerto con l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Angelo Riccardi, organizza infatti il “MERCATINO DI NATALE AL CASTELLO”, nell’ambito del progetto del Palio di Manfredonia, lanciato qualche mese fa. Nella suggestiva cornice del Fossato e, tra le Mura del Castello Medievale, recentemente riportato ad antico splendore, andrà in scena più di un mese di un ricco programma di attività di animazione e valorizzazione territoriale.
Per gli artigiani e commercianti interessati, s’informa che sono a disposizione le singole postazioni dislocate lungo il fossato del Castello.
(Note tecniche: ogni postazione sarà costituita da una casetta in legno di m 3 x 2 con pedana sottostante, tetto in legno con copertura impermeabile dello stesso colore delle casette, bancalini anteriori ad anta ribalta, richiudibili dall’interno, porta laterale o posteriore con lucchetto, lampada neon, quadretto salvavita con prese, quadri generali esterni e cavi per il collegamento della linea elettrica tra le casette fino al punto luce messo a disposizione dall’organizzazione).
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo paliodimanfredonia@gmail.com, o contattare i numeri di telefono mobile 3405580195\3393259822