Politica Manfredonia

Manfredonia, Mangano: “Sullo sport il Comune risponde presente”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia, Mangano: “Sullo sport il Comune risponde presente”

✔️Con la Determinazione Dirigenziale n. 168/DIR/2024/01002 del 11/11/2024, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia (BURP) n. 100 del 12/12/2024, è stata ufficialmente approvata la graduatoria relativa all’Avviso F 2024 – Acquisto di attrezzature tecnico-sportive.

👉 La Regione Puglia ha deciso di investire 900 mila euro a favore di 128 beneficiari tra associazioni, società sportive dilettantistiche, federazioni e associazioni di promozione sociale. Questi contributi saranno utilizzati per l’acquisto di attrezzature sportive destinate a potenziare le attività sportive in tutta la regione.

🔔Questo è un segnale forte dell’impegno della Regione Puglia a sostenere lo sport come motore di sviluppo sociale, educativo e culturale.

💡Ben 60 Comuni della Puglia, tra cui Manfredonia, sono stati selezionati per ricevere un contributo complessivo di 400 mila euro, per attrezzature sportive. Questo rappresenta un’opportunità unica per migliorare e potenziare le infrastrutture, rendendo le città e i Comuni ancora più inclusivi e dinamici per tutti gli sportivi, dai più giovani agli adulti.

🗣️ “Un passo importante per Manfredonia. Con il contributo ottenuto, il Comune di Manfredonia potrà potenziare ulteriormente la propria offerta sportiva, migliorando le attrezzature, a beneficio di tutte le associazioni e i cittadini. Questo è un segno tangibile dell’impegno dell’Amministrazione La Marca nel promuovere l’attività sportiva e nel migliorare la qualità della vita per tutti i manfredoniani. È inoltre un’occasione per l’identità sportiva della nostra città. Un grande passo verso il futuro dello sport a Manfredonia e in Puglia”, afferma Nicola Mangano, Consigliere Comunale di Manfredonia con delega allo Sport

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]