A Manfredonia l’inciviltà non dorme mai

L’inciviltá non dorme mai! Diversi putridi materassi sono stati abbandonati nella giornata di oggi in più punti della città e prontamente rimossi da squadre ASE‬ che, con rammarico, constatano il persistere di situazioni che ben poco hanno a che fare con il senso civico e l’igiene. Ahinoi, in queste circostanze, l’efficienza della nostra azienda non può essere un motivo di vanto a fronte dell’incoscienza e dell’arroganza che talune persone mostrano nei confronti degli spazi pubblici.

Sopratutto a costoro ricordiamo che rivolgersi all’Isola Ecologica di Via Tratturo del Carmine per il conferimento di rifiuti ingombranti non costa nulla, se non una chiamata gratuita al numero verde 800724590. Una città più pulita è una città più bella, moderna e vivibile. Questo dipende solo dai comportamenti che ciascuno di noi decide di assumere e non sempre è solo dalla Pubblica Amministrazione.



TAG


One thought on “A Manfredonia l’inciviltà non dorme mai

  1. jackjones

    Ma di cosa vi lamentate vorrei capire…si raccoglie quello che si semina….se in passato,chi di dovere,avesse multato e punito pesantemente queste bestie protagoniste di indegni fattacci,oggi avremmo una societa molto piu civile. Vogliate scusarmi gli accenti

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*