Manfredonia: “il Piazzale su Via Barletta è diventata una discarica” la segnalazione di una lettrice

Riceviamo e pubblichiamo: “Caro Sipontino sono una cittadina di Manfredonia e ti scrivo perché spero che queste mie parole possano far comprendere l’importanza di questo mio gesto a chi di dovere.
È un vero peccato non poter usufruire di spazi come questo per correre liberi con i propri amici a 4 zampe, per colpa di qualcuno che puntualmente ogni sera viene qui in questo piazzale adiacente alla ragioneria di Manfredonia e scarica i propri rifiuti dove invece dovrebbero e potrebbero nascere dei fiori.
È un vero peccato che noi cittadini dobbiamo regolarmente cambiare le gomme alle nostre auto perché puntualmente ogni sera con una punto bianca sempre le stesse persone lanciano dal finestrino bottiglie di birra dopo averle bevute che finiscono per frantumarsi e rompere i nostri pneumatici ogni qual volta parcheggiamo le nostre auto qui. È un vero peccato che uno spazio così bello, grande e vasto sia diventato una discarica di ogni tipo di rifiuto organico o di qualsiasi altro genere.
Spero e confido in chi di competenza ed infine spero ancora e davvero che queste mie parole non restino solo parole…affinché questo spazio verde torni ad essere un prato dove si può anche semplicemente camminare…Grazie.”













