Manfredonia, il centrosinistra: “Pieno sostegno a La Marca e alla sua giunta”

In merito a recenti articoli di stampa e comunicati provenienti da forze di opposizione che descrivono un presunto isolamento del Sindaco Domenico la Marca e tensioni all’interno del Consiglio Comunale, le forze politiche della coalizione di maggioranza garantiscono che il loro pieno sostegno al Sindaco e alla Giunta Comunale non è mai venuto meno.
All’interno della coalizione, il confronto e la discussione sui temi sono modalità fondamentali per giungere a soluzioni condivise, efficaci e rispondenti alle reali esigenze della città.
Riteniamo che la pluralità di opinioni e di sensibilità diverse sia un valore della democrazia e che il confronto e la discussione siano modalità fondamentali per giungere a soluzionicondivise ed efficaci per il bene della Città.
A fronte di una situazione amministrativa che sapevamo essere complessa, il Sindaco e la Giunta hanno sin dall’inizio profuso un impegno serio, qualificato e costante nell’affrontare i problemi e nel raccogliere le opportunità e le sfide che quotidianamente si presentano, dimostrando capacità, determinazione e piena trasparenza nel loro agire.
Le difficoltà non mancano mai nella vita amministrativa, ma il Sindaco e la Giunta hanno finora dimostrato di riuscire sempre a trovare una sintesi positiva nel perseguire soluzioni che rispondano esclusivamente agli interessi e alle esigenze dei cittadini.
Per cui, vogliamo rassicurare i nostri concittadini che non ci faremo distrarre da narrazioni divisive.
Manfredonia merita stabilità, visione e coraggio ed è per questo che continueremo a sostenere il Sindaco Domenico La Marca e la sua Giunta nell’attuazione del progetto politico serio, trasparente e orientato al futuro, risultato vincente nelle scorse elezioni amministrative e di cui continuiamo a farci garanti.