Manfredonia, Franco Cinque verso la panchina?

Sarà, molto probabilmente, Franco Cinque il nuovo allenatore dei sipontini. Si tratterebbe dell’ennesimo ritorno
In attesa di conferme e notizie sullo staff societario, tecnico e sui futuri calciatori del Manfredonia Calcio, si fa sempre più insistente la voce che vedrebbe Franco Cinque al timone della squadra, dopo le esperienze al Miramare nel 2011/2012, 2012/2013 (in Eccellenza), 2013/2014 in Serie D e 2021/2022 in Eccellenza.
Quella del 2013/2014 è l’unica esperienza in Serie D dell’allenatore sipontino, conclusa tra l’altro con un esonero, prima degli anni di Vadacca.
FRANCO CINQUE VERSO IL MANFREDONIA
Sono ore di attesa, anche snervante in riva al golfo: i tifosi sipontini, dopo la notizia dell’avvenuta iscrizione, non hanno ricevuto altre comunicazioni, mentre le rivali iniziano seriamente a costruire rose di alto livello.
Tra le squadre più attive c’è sicuramente il Barletta che ha ufficializzato Schelotto, Milella, Fornaro, Di Piazza, Russo e Cafagna, mentre ad Andria lunedì dovrebbe essere il giorno di Di Benedetto, l’ex presidente sipontino che dovrebbe puntare sull’ex biancorosso Farina in panchina o sull’ex sipontino De Candia.
LA PRIMA GARA UFFICIALE TRA POCO PIU’ DI UN MESE
La prima gara ufficiale per la Serie D è fissata al 27 agosto 2023, giorno in cui si disputerà il primo turno della Coppa Italia di categoria.