Manfredonia Calcio, capitan Gigliotti a TeleSveva: “Daremo il massimo, ad Andria non sarà una passeggiata”

Manfredonia Calcio, capitan Gigliotti a TeleSveva: “Daremo il massimo, ad Andria non sarà una passeggiata”
“Per me quella di domenica è la prima doppietta in carriera” ha dichiarato il capitano del Manfredonia a TeleSveva “Nel primo tempo abbiamo fatto male, dobbiamo ripartire da quello fatto nel secondo tempo. Lo spirito è quello, partiamo da quella seconda frazione”.
La stagione del Manfredonia: “Il nostro obiettivo è sempre quello di essere nella parte sinistra della classifica, noi daremo il massimo, ma partiamo prima dalla salvezza”.
Sulla partita di Andria: “Siamo preparati, troveremo un ambiente molto caldo. Conosco bene mister De Sanzo, sarà una partita molto diversa da quella giocata domenica, in erba naturale e di sera: non sarà una passeggiata”.


