Sport Italia

Manfredonia C5: le prime conferme

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Con le conferme societarie il progetto Manfredonia C5 va avanti con la parte più importante: a squadra. E ci sono già i primi riconfermati tra i giocatori.
JAQUAD BOUTABOUZI, classe 1996, passaporto spagnolo, giocatore con esperienza nella Serie B e in A2, è stato confermato per nuova stagione. Pronto a ricominciare con entusiasmo per dare il suo contributo alla squadra. Altra conferma riguarda il manfredoniano SAVERIO LA TORRE, classe 94, prodotto del vivavio sipontino e vice capitano nella scorsa stagione, contentissimo di rimanere a fare parte di questo gruppo per dare il suo apporto.
Con lui rimane il foggiano LORENZO GESUALDI, classe 1992, laterale destro, esperienza in B con il Matera e in A2 con la Fuente, con una coppa Italia di A2 in bacheca. Rammaricato per la scorsa stagione è pronto a dare di nuovo il massimo per il progetto sipontino.
Altro foggiano a far parte nuovamente del gruppo e ALBERTO LACCETTI, Classe 1989, laterale destro, che come il suo collega Gesualdi vanta esperienze in B, in A2 e con una coppa Italia A2 all’attivo. Per lui Manfredonia è un’ottima piazza per il futsal, ha avuto una buona impressione del nuovo Mister ed è conoscio che la società sta facendo tanto per allestire una squadra di qualità.
A tutti auguriamo buon lavoro per la nuova stagione.

Antonio Caterino
Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *