Attualità CapitanataSport Italia

Manfredonia assegnataria di un finanziamento per la realizzazione di una palestra polivalente nella zona CA9

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Un ulteriore bando del PNRR (MISSIONE 5 – INCLUSIONE E COESIONE, COMPONENTE 2 – INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE M5C2, MISURA 3, INVESTIMENTO 3.1 “SPORT E INCLUSIONE SOCIALE” – CLUSTER 1 e 2), al quale l’Amministrazione comunale ha candidato una progettualità con Delibera di Giunta n.71 del 21.04.2022, vede Manfredonia assegnataria di un finanziamento di 2,5milioni di euro per la realizzazione di una palestra polivalente nella zona CA9.

Il via libera, come comunicano il sindaco Gianni Rotice e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Salvemini, è giunto con decreto di approvazione del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per lo sport. La struttura, che può ospitare anche eventi agonistici, potrà vedere lo svolgimento delle discipline di basket, pallavolo e pallamano. Un altro tassello del potenziamento e riqualificazione delle strutture e dell’offerta delle discipline agonistiche e non agonistiche. Sempre con bandi PNRR il Comune di Manfredonia, nei mesi scorsi, ha candidato la riqualificazione e completamento in zona Scaloria del Palazzetto incompleto e dello Stadio (con annessa pista di atletica), oltre ad un bando regionale per la realizzazione di una struttura multidisciplinare in Via Orto Sdanga.

Domani la Giunta approverà gli atti tecnici consequenziali per adempiere al Decreto del Consiglio dei Ministri.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati