Grave lutto per Lino Banfi: morto suicida il pronipote di 18 anni

Nuova tragedia nella famiglia di Lino Banfi. Amanuel, il suo pronipote di appena 18 anni ha deciso di togliersi la vita gettandosi dal settimo piano di un palazzo di Vimodrone a Milano. L’annuncio della scomparsa del nipote di Nicola Lagrasta, cognato del celebre attore di Un medico in famiglia, è stato dato da Rosanna con un commuovente post.
LEGGI ANCHE Grave lutto per Francesco Arca, l’attore: “è morto sul lavoro”
Rosanna ha annunciato la scomparsa del giovane etiope adottato quando era ancora bambino da Michele Lagastra, cugino da parte materna di Lino. Nel post si legge: “Il tuo amatissimo Nicola è stato colpito da una tragedia immane. Amanuel proprio lui a 18 anni ha deciso di partire per il viaggio senza ritorno”.
LEGGI ANCHE Clementino addolorato per una perdita, il rapper: “Maestro di vita”
Nuovo lutto in casa di Lino Banfi: il pronipote Amanuel si è suicidato a 18 anni
Nuovo lutto in casa di Lino Banfi. Il suo pronipote Amanuel si è gettato dal settimo piano di un palazzo nel milanese. Il ragazzo 18enne è morto nonostante il tempestivo intervento dei sanitari che l’hanno portato di corsa al più vicino ospedale. Rosanna ha scritto un commuovente post dove ha chiesto alla defunta madre di tenerlo in braccio con lei e di vegliare su tutti i ragazzi indifesi. Dopodiché, anche suo nonno Nicola ha scritto un messaggio sui social: “Ciao Amanuel è tuo nonno che ti parla. Sei diventato un gigante fragile che adoravamo fino a suscitare la gelosia della tua sorellina. Ma tutti noi presi da cotanta felicità non abbiano saputo comprendere il dramma che ti tenevi dentro. Perdonaci”.