Attualità Capitanata

Luigi Le Noci eletto consigliere provinciale dell’Arci Caccia

Sabato 07 maggio 2022 in S.Severo, si sono riuniti tutti i presidenti comunali della provincia di Foggia dell’ associazione venatoria Arci Caccia.


Per la prima volta nella storia di questa associazione un sipontino è stato eletto consigliere provinciale, cioè il già presidente della sezione di Manfredonia Luigi Le Noci.
Le Noci ha tutte le carte per rappresentare questa associazione e l’ arte venatoria, visto il suo calibro nel rapportarsi con le istituzioni, con l’ ambiente e con tutto ciò che circonda nel bene questa passione, anche nell’ ambito sportivo.
Il Presidente Regionale Avv. Giuseppe De Bartolomeo che ha presieduto alle elezioni, i riconfermati presidente e vice Provinciale Giuseppe Mastrodonato e Mariolino Lorusso, i neoconsiglieri augurano Buon Lavoro al nuovo eletto Le Noci ed a tutta la squadra.


Il direttivo
Arci Caccia Foggia

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati