Politica Italia

Luigi di Maio a Manfredonia: il programma

Il Movimento 5 Stelle di Manfredonia è lieto di annunciare alla cittadinanza l’arrivo del Vice Presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio. Venerdì 6 Novembre, dalle ore 15 alle 18, nell’auditorium “Cristanziano Serricchio” – Palazzo dei Celestini, Luigi Di Maio parlerà a sostegno delle iniziative di contrasto alla costruzione del megadeposito di gpl da parte dell’Energas.

Il NO ad Energas è stato con forza espresso dal Movimento 5 Stelle di Manfredonia in tempi non sospetti e vede oggi, con l’intervento di uno dei suoi massimi esponenti, compiuto l’intento di farne una questione nazionale. Luigi Di Maio, intervistato qualche giorno fa durante la trasmissione televisiva “Ballarò”, ha anticipato anche l’attenzione ai gravi problemi occupazionali sorti sul territorio: le vicende della Vetrotec Due e della Sangalli Vetro meritano un rilievo ed un aiuto importante che non si limiti ad una generica solidarietà, ma si concretizzi in azioni incisive a tutela dei lavoratori abbandonati dalle istituzioni.

Manfredonia ha l’occasione per mostrarsi unita e forte per garantirsi un futuro libero dai ricatti occupazionali e fondato sulle naturali vocazione economiche del territorio. Insieme a Luigi Di Maio, saliranno sul palco, e parleranno, il portavoce alla Camera dei Deputati, Luca Frusone, le portavoce al Consiglio Regionale, Rosa Barone ed Antonella Laricchia, i portavoce al Consiglio Comunale di Manfredonia, Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci.

Movimento 5 Stelle Manfredonia.
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *