Spettacolo Italia

Lucio Presta bordata a Stefano De Martino e su Amadeus: “Non ci sentiamo più”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Lucio Presta è intervenuto al Festival della Tv di Dogliani dove ha parlato di Beppe Caschetto, suo rivale e agente di grandi nomi del mondo dello spettacolo. A tal proposito, l’uomo ha dichiarato che con il suo collega sono amici e di stimarlo molto. L’agente ha poi aggiunto che Beppe è più potente visto che lui ha fatto arrabbiare le persone di sinistra, centro e destra. In questa occasione, Lucio Presta ha tirato in ballo Stefano De Martino. L’ex di Belen oggi presentatore di Stasera tutto è possibile e prossimo alla conduzione di Affari Tuoi quattro anni fa tradì l’Arcobaleno Tre, società di Presta per andare nella scuderia di Caschetto. In merito a ciò, l’uomo ha detto su Stefano De Martino: “Ci siamo incontrati un giorno a una presentazione dei palinsesti, a lui ho detto ‘Chi tradisce una volta, nella vita poi tradisce sempre’. Toccherà ad altri.”

Lucio Presta accusa Amadeus di aver fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare

Intervenuto al Festival della Tv di Dogliani, Lucio Presta ha usato parole forti anche nei confronti di Amadeus dopo la sua decisione di abbandonare la sua scuderia e la Rai per traslocare su Canale Nove. L’agente ha detto di stimarlo moltissimo aggiungendo però che ha fatto una cosa che non doveva fare. L’uomo ha ricordato l’episodio avvenuto al Capodanno in Calabria quando in diretta tv disse: “Sa quello che ha fatto” in riferimento a Lucio. Parole che avrebbero ferito l’onorabilità del marito di Paola Perego. In merito a ciò, l’agente ha dichiarato le seguenti parole: Non ci sentiamo, ma non ho nemmeno letto cose a correzione di quanto ho detto. C’è solo un modo per non essere smentiti, dire la verità”.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati