Luca Salantino e Matteo Ranieri: “Ecco perché è finita la loro amicizia”

Non è un periodo semplice per Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne che abbiano conosciuto nelle vesti di vippone della settima edizione del Gf Vip ha appena terminato la relazione con Soraia Ceruti. Ma i problemi per il cuoco non sono finiti in quanto nel giro di poco tempo avrebbe troncato l’amicizia con Matteo Ranieri.
LEGGI ANCHE Soraia Ceruti ha davvero tradito Luca Salatino? Adesso parla lei
Il cuoco e Matteo Ranieri, al tempo tronisti a Uomini e Donne, avevano scelto rispettivamente Soraia Ceruti e Valeria Cardone. I due avevano stretto un’amicizia che era continuata anche fuori dal dating show. Poi c’era stata una discussione tra di loro che aveva messo a repentaglio il loro rapporto poco prima dell’entrata di Luca al Gf Vip.
LEGGI ANCHE Gf Vip 7, disavventura per Oriana Mazoli in discoteca: l’accaduto
Luca Salatino e Matteo Ranieri non sono più amici
Luca Salantino e Matteo Ranieri non sono più amici. A rivelare i motivi della fine dell’amicizia sono arrivate le parole di Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha rivelato che al cuoco salterebbero i nervi appena viene pronunciato il nome di Matteo. Alle quali seguano quelle di un altro esperto nel settore Amadeo Venza, che ha riferito che l’ex di Soraia avrebbe deciso di non aver nessun rapporto con Matteo nonostante avesse chiesto un chiarimento. Ad oggi, i motivi della fine della loro amicizia restano ancora ignoti. Fatto certo, che i due abbiano discusso. Un’amicizia che sarebbe davvero terminata dopo essersi conosciuti durante il trono di Uomini e Donne.