Spettacolo Italia

Loretta Goggi contro Berlusconi: “Il Grande Fratello non ha più senso”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Loretta Goggi si è raccontata in una lunga intervista a La Repubblica. In questo frangente, la cantante e imitatrice ha spaziato su diversi temi. Alla domanda cosa ne pensa della scelta di molti conduttori di cambiare azienda, la donna ha dichiarato: “Lo sa in 60 anni quanti direttori e presidenti ho visto cambiare? Non mi metto a fare discorsi sull’occupazione, di destra o di sinistra, ci sono corsi e ricorsi. Penso che dovrebbe valere una sola regola: la meritocrazia“. Loretta Goggi ha poi parlato della scelta di Piersilvio Berlusconi di escludere il trash dai suoi programmi Mediaset facendo l’esempio del Grande Fratello che tornerà in onda da settembre sui teleschermi di Canale 5.

Loretta Goggi boccia la scelta anti-trash di Piersilvio Berlusconi al Grande Fratello

A La Repubblica, Loretta Goggi ha dichiarato in merito alla scelta anti-trash di Piersilvio Berlusconi ai danni del Grande Fratello: “Mi chiedo: se era trash, perché non ci ha pensato prima? E se il Grande fratello diventa un’altra cosa, ha ancora senso?”. La cantante e imitatrice infatti teme che i cambiamenti di Berlusconi possono togliere la vera essenza al programma. Spazio anche a Tale e quale show, dove ha il ruolo di giudice da ormai 13 anni. Loretta Goggi ha dichiarato le seguenti parole: “Mi piace fare un programma in cui contano il talento e la fatica. Poi è uno show in cui ho una responsabilità minima, ok faccio la giurata, il resto è tutto nelle mani di Carlo Conti. Lo guarderei da spettatrice ed è un programma di cui non mi devo vergognare, con quello che si vede in tv non è poco. Con Carlo farei qualunque cosa, perché è gentile, ci mette la passione ed è rispettoso del pubblico.”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati