Lo Sporting Manfredonia vince anche a Bovino

Lo Sporting Manfredonia vince anche a Bovino
Lo Sporting Manfredonia mette la terza: Bovino Calcio ko .
Allo stadio Regina Margherita di Bovino lo Sporting conquista la terza vittoria di fila nel campionato di Seconda Categoria.
Contro il Bovino Calcio decidono i gol di De Filippo e De Nittis.
Grande prova di maturità della nostra Prima Squadra che ha imparato a saper soffrire per poi colpire nella fase cruciale del Match.
Un primo tempo avaro di emozioni con un gioco spezzettato da diversi falli ma comunque caratterizzato da ritmi intensi ha lasciato spazio ad una seconda frazione di gioco molto più avvincente dove i ragazzi di Mister Trotta entrano in campo con un piglio diverso alla ricerca del gol vittoria e vengono premiati al 70esimo quando De Filippo è il più lesto a ribadire in rete una splendida punizione calciata da Salvemini.
A chiudere i giochi all’ 80esimo il solito Raffaele De Nittis con un delizioso pallonetto che ha beffato l’ estremo difensore di casa.
Il capitano ancora in gol e per la terza gara consecutiva.
Testa e alla prossima