Litigio in diretta negli studi Rai, sbotta e lascia lo studio!
Litigio in diretta negli studi Rai, è successo questa mattina nella consueta trasmissione della domenica di Uno Mattina in Famiglia. Uno dei momenti più simpatici della trasmissione è senza ombra di dubbio il momento dei giornali di Gianni Ippoliti. Lui commenta i giornali, principalmente di gossip e familiari in maniera ironica e con grande sarcasmo prende in giro sia i personaggi famosi che le testate dei giornali.
Mentre Gianni Ippoliti sta commentando i giornali senza probabilmente Tiberio Timperi sbuffare. Questa cosa evidentemente lo ha infastidito, in effetti aveva appena iniziato il suo spazio e sentirsi “sbuffare” sotto non è il massimo. Gianni Ippoliti stava commentando un articolo su un familiare in edicola che parlava della separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Non sappiamo se lo “sbuffare” di Tiberio Timperi fosse dovuto proprio all’argomento o ad altro fatto sta che Gianni Ippoliti si è indispettito per la scomoda reazione in sottofondo del conduttore.
Litigio in diretta negli studi Rai, Tiberio Timperi sbuffa
Gianni Ippoliti ha prima provato a recuperare la situazione, chiedendo al conduttore “Tiberio dimmi, vedo che sbuffi“, ma Timperi è ermetico. “No no, niente, parliamo dopo…facciamo i conti dopo”. Ovviamente Gianni Ippoliti non ci sta e prova ad approfondire: “Parliamone subito, dai dimmi, siamo in diretta, è bello così…“. ma niente Tiberio Timperi è inamovibile. Evidentemente il conduttore non è nuovo a queste reazioni: “Stavolta non mi muovo caro Tiberio, ti faccio un bel massaggio e mi dici cosa volevi dire“, Prova a sdrammatizzare andando vicino al conduttore per fargli un massaggio, ma niente Tibertio Timberi non si sbottona, quindi Gianni Ippoliti decide di raccogliere le sue carte e lasciare lo studio di Uno Mattina in Famiglia.
Litigio tra Gianni Ippoliti e Tiberio Timberi, abbandona lo studio
Gianni Ippoliti ci ha provato in tutti i modi a distendere gli animi ma vedendo la durezza di Tiberio Timberi decide di lasciare lo studio in diretta “E allora finisce qua la rassegna stampa, grazie e arrivederci”, Caos in studio, i conduttori provano a convincere Gianni Ippoliti a restare, ma niente ormai è andato via tanto che i conduttori in studio restano spaesati: “E adesso che dobbiamo fare?”. Gianni Ippoliti stizzito dice da lontano: “Sbuffate, continuate a sbuffare”. La regia stacca in un’altra parte dello studio e manda in onda degli esperimenti con il colonnello Francesco Laurenzi. Il quale, è ovviamente stranito dalla situazione imbarazzante in studio. Il clima in studio non è disteso e quello che preoccupa è che non è la prima volta che Uno Mattina sembra è protagonista di scene e battibecchi in diretta.