Eventi

L’Estate di Ze Pèppe chiude col botto

L’Estate di Ze Pèppe – 68mo Carnevale di Manfredonia chiude con il botto nella notte di San Lorenzo con una grande festa sotto le stelle di Piazza Maestri d’Ascia (dalle ore 22, in collaborazione con l’Associazione Io Sono P.IVA) con Sux90 Party – Supernovanta Dj & Performers – Tour 2022.

Considerato da molti il più completo format sulla dance ’90/2000, grazie al connubio tra dj, musicisti e cantanti, i SUPERNOVANTA sono da diversi anni in tour per tutta l’Italia. Presenti nei più importanti festival estivi, hanno diviso il palco con artisti di fama mondiale quali: Eiffel’65, Rockets, Steve Aoki, DJsfrommars, Angemi, Joe Squillo, DjMatrix.

Un concerto, con INGRESSO LIBERO E GRATUITO, incentrato sui più grandi successi della dance anni ’90 (con incursioni nei primi anni ‘2000) dagli storici SNAP, CORONA, ICE MC, DOUBLE YOU, fino alle leggende di fine millennio come PREZIOSO, EIFFEL ’65, GIGI D’AGOSTINO, GABRY PONTE.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button