Spettacolo Italia

L’Eredità, dopo la maxi vincita Marcello ci riprova ma alla Ghigliottina perde ‘tempo’ e non trova ‘l’uscita’ giusta

Il supercampione di questa edizione de L'Eredità, Marcello, prova a vincere una Ghigliottina di 42.500 euro

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dopo la maxi vincita che ha confermato Marcello come il miglior campione della stagione de L’Eredità, l’uomo ha deciso di riprovarci un’altra volta. Quella del 4 dicembre ha rappresentato la sua ventesima partecipazione al quiz televisivo di Rai 1. Questa volta si è trovato a sfidare la 18enne Swami, Lodovica, Paolo, Silvia, Samuel e Sara. Ancora una volta, il campionissimo è riuscito a imporsi, guadagnando un posto al Triello insieme a Lodovica e alla new entry Samuel.

Marcello ancora alla Ghigliottina

Durante i 100 Secondi, Marcello è riuscito a conquistare l’accesso alla Ghigliottina, presentandosi con un montepremi iniziale di 170 mila euro. L’importo, però, ha subito diversi dimezzamenti, riducendosi infine a 42.500 euro, una cifra comunque significativa.

Dopo un’attenta riflessione, il campione di origini campane ha affidato le sue speranze, seppure con una certa esitazione, alla parola “Tempo”. Gli indizi presenti sul tabellone erano “Guadagnare – Quattro – Scuola – Film – Ordine”. Purtroppo per lui, la parola scelta non era quella corretta: la soluzione vincente era infatti “Uscita”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]