Gossip

Leo Gassmann, che gossip! La nuova fidanzata è una star internazionale

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Antonio Tasso
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

Leo Gassman, figlio dell’acclamato attore Alessandro Gassman, ha finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della sua relazione con la collega Enula, ex allieva di Amici 20. La storia tra Leo e Enula è stata caratterizzata da alti e bassi, durando diverso tempo. Sebbene la relazione fosse iniziata prima che Enula entrasse nel talent show di Maria De Filippi, durante la sua permanenza nella scuola, la cantante aveva avuto un breve flirt con il ballerino Alessandro Cavallo. Tuttavia, una volta terminato il programma, Enula era tornata da Leo, ma alla fine la loro storia è giunta al capolinea pochi mesi dopo.

Dopo la separazione da Enula, Leo ha mantenuto un profilo discreto riguardo alla sua vita sentimentale. Tuttavia, recentemente è stato avvistato per la prima volta in compagnia della sua nuova fidanzata, Maia Reficco, dalle pagine del settimanale Chi. Le foto pubblicate sulla rivista li ritraggono innamorati mentre si godono un brunch e si scambiano tenere effusioni.

Leo Gassman trova di nuovo l’amore dopo la fine della storia con Enula

Maia Reficco è un’attrice argentina di grande talento, nota per il suo lavoro in diversi show popolari nel suo Paese. È diventata particolarmente apprezzata dalle generazioni più giovani grazie alle sue interpretazioni in serie come Kally’s Mashup, trasmessa su Nickelodeon, e nel reboot della celebre serie teen Pretty Little Liars, dove ha ricoperto il ruolo di Noa.

Oltre alla recitazione, Maia è anche una talentuosa cantante. Ha iniziato a studiare canto con Eric Vetro, rinomato coach vocale di star internazionali come Ariana Grande, Camila Cabello e Shawn Mendes, quando aveva solo 15 anni. Nel periodo tra il 2018 e il 2021, ha pubblicato tre singoli di successo: “Tuya”, “De ti” e “Tanto Calor”.

Leo e Maia sembrano essere una coppia affiatata, condividendo una passione comune per l’arte e lo spettacolo. I fan non vedono l’ora di vedere cosa riserverà loro il futuro insieme.

Maria Teresa Valente
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Antonio Tasso
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati