ViaggiVisitGargano

Le Lenze Glamping di Mattinatella premiato come Miglior Camping/Villaggio Vacanza

Le Lenze Glamping di Mattinatella premiato come Miglior Camping/Villaggio Vacanza al Tutto Hotel Awards alla Mostra D’oltremare di Napoli.

Le dichiarazioni di Miriam Grassi: “Essere incoronati come Miglior Camping/Villaggio Vacanza nella splendida cornice del Tutto hotel Awards, ci rende enormemente orgogliosi del nostro lavoro e del nostro territorio.”

Aggiunge: Un riconoscimento che attesta l’impegno investito nella valorizzazione continua del turismo, della magia della natura di un Gargano che non smette di meravigliare.”

Ancora una volta cogliamo l’occasione di ringraziare il comitato scientifico di Tuttohotel per aver scelto Le Lenze e la nostra offerta turistica. Continueremo a regalarvi l’autenticità della nostra terra, della nostra storia e della nostra bellezza, con tutta l’energia che da sempre ci contraddistingue.Ringraziamo il partner Crippaconcept.

Il Glamping è il Camping Glamour, per gli amanti della natura ma senza rinunciare alle comodità e al buon gusto. Le Lenze è stato davvero un grande successo il 2023 per la struttura turistica nata dall’idea della manfredoniana Miriam Grassi.

Le Lenze Glamping di Mattinatella
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati