SerieTV

Le Anticipazioni delle puntate Beautiful al 23 dicembre

Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Le Anticipazioni delle puntate Beautiful al 23 dicembre mostrano Sheila introdursi nella casa di Finn.
Le trame dal 18 al 23 dicembre svelano che la donna arriverà a prendere in braccio Hayes, al contrario Hope sarà sempre più depressa, pensando a Douglas.

Beautiful al 22/12: la famiglia Forrester organizzerà una cena, Brooke non sarà invitata

Grazie alle anticipazioni di Beautiful al 22 dicembre 2023, scopriamo che Brooke non verrà invitata alla cena che i Forrester organizzeranno. Sheila Carter, invece, riuscirà a entrare nella residenza di Finn, senza farsi vedere da alcuno.

Non solo le anticipazioni settimanali rivelano che la donna prenderà in braccio il nipotino Hayes. Hope intanto si dispererà per Douglas, Thomas lo ha ancora con se’ e giocherà un brutto un brutto tiro alla madre di Hope.

Douglas, nei nuovi episodi, continuerà a passare del tempo a villa Forrester

Thomas non ha riportato da Hope Thomas e la donna si lascerà andare con Liam. Brooke si preoccuperà per la figlia e ne parlerà con Katie e Donna. Dirà loro di pensare che Steffy e Taylor stiano utilizzando Douglas per cercare di dividerla da Ridge.Intanto, Finn riceverà la visita della madre Lì.

Sheila non desisterà dalla sua intenzione e cercherà di avvicinarsi a Finn, anche se Deacon le abbia sconsigliato di farlo. La donna quindi si recherà a casa di Steffy, travestita con parrucca e protesi al silicone.

Dall’esterno, vedrà Finn e Lì mentre si abbracciano

Finn e Lì si abbracciano e quando i due si allontaneranno un attimo, Sheila si intrufolerà in casa e si avvicinerà al box in cui si trova il piccolo Hayes. Brooke sarà su tutte le furie dopo aver sorpreso Taylor seduta sulla scrivania dell’ufficio di Ridge.

LEGGI ANCHE: A Monte Sant’Angelo una giornata di sensibilizzazione e promozione degli Screening oncologici

Sheila prenderà in braccio Hayes di nascosto da tutti e della distrazione di Finn. In seguito ella svelerà
a Deacon di voler far parte della vita di Finn e il padre di Hope invece che rimproverarla, cercherà di rincuorarla.

Liam dopo aver visto star male Hope per via di Douglas, cercherà un confronto con Thomas

Il figlio di Bill vorrà riportare a casa Douglas e si scontrerà con Thomas. Liam arriverà a dire che il giovane Forrester è ancora ossessionato da Hope. Thomas non sembra cambiato, come vuole far credere a tutti. Egli giocherà un brutto scherzetto a Brooke, farà credere a Ridge che sia stata lei ad avvertire i servizi sociali, accusandolo di maltrattare Douglas.

Brooke invece è completamente estranea ai fatti, Thomas ha alterato la sua voce nella telefonata per mezzo di una applicazione sul telefono e la chiamata l’ha fatta proprio lui. Ridge non è al corrente e quindi infuriato deciderà di lasciare Brooke.

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati