GiovaniSport

Le allieve della Scuola Artistica Ninni Backstage a “scuola di circo” al Circo Madagascar di Maya Orfei, il video

“Insolita esperienza a stretto contatto con artisti di altissimo livello, un maestro di fama internazionale Aris Macaggi , all’interno del circo più grande d’Italia!

Nella giornata di ieri, parte delle allieve della Scuola Artistica Ninni Backstage, hanno avuto l’onore di vivere questa esperienza diretta, che ha messo in discussione le proprie sicurezze per tramutarle in nuovi straordinari obiettivi.

Un’esperienza di crescita sportiva e motivazionale,un grande passo verso la consapevolezza di praticare una disciplina “alternativa”, un primo piccolo grande passo vissuto fuori dalla nostra Scuola dopo quasi 3 anni di PIT-STOP forzato, una nuova frizzante visione di come possa crescere e vivere un vero artista 🤸🏽‍♂️GRAZIE GRAZIE GRAZIE 🥳

Un ringraziamento speciale e doveroso va al Circo Madagascar Maya Orfei e alla calorosissima accoglienza ricevuta. Siete una grande famiglia, che merita di ricevere grandiosi applausi !!!”

Pubblica Nicla Prencipe sui suoi canali social

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button