Spettacolo Italia

L’attrice foggiana Maria Chiara Giannetta tra le protagoniste di “Top Dieci” su Rai1

C’é l’attrice foggiana Maria Chiara Giannetta (nota per il ruolo della capitana Anna Olivieri nella fiction di successo di Rai Uno Don Matteo) tra le protagoniste della prima puntata (in onda domenica 14 giugno) di”Top Dieci”, il nuovo programma di Rai1 (in collaborazione con Banijay Italia) che andrà in onda per 4 settimane dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, in prima serata dalle 21.25.

Padrone di casa Carlo Conti, alle prese con un varietà che rappresenta per Rai1 il punto di ripartenza delle prime serate dopo lo stop delle produzioni per il lockdown.

Nel corso di ogni appuntamento due squadre composte ognuna da 3 vip si sfideranno su classifiche di ogni genere legate alla cultura pop italiana. Nella puntata del debutto la prima squadra “I Principi Abusivi” sarà formata da Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani, la seconda “I Don Matteo” da Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica. Inoltre, saranno ospiti Roberto Mancini e Massimo Ranieri.

La prima puntata andrà in onda eccezionalmente di domenica, mentre le successive tre saranno trasmesse di venerdì.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati