fbpx
Eventi

L’associazione “Libero Impegno” ha scelto di sostenere il candidato sindaco Gaetano Prencipe, per la sua attenzione al potenziamento dei servizi di assistenza socio-sanitaria in città

L’associazione Libero Impegno ha scelto di sostenere il candidato sindaco Gaetano Prencipe alle elezioni amministrative del 7 novembre prossimo.

La decisione è maturata all’esito del confronto avuto con lo stesso candidato e dopo aver verificato la comune visione per il futuro della città.

Abbiamo apprezzato particolarmente l’impegno dichiarato per il miglioramento e il potenziamento dei servizi di assistenza socio-sanitaria e, più in generale, di presa in carico e cura dei soggetti più deboli e fragili della nostra comunità. Obiettivo che s’intende raggiungere anche coinvolgendo soggetti come la nostra associazione che opera per promuovere la cultura della socializzazione e della cura.

Ciò è parte di una più ampia visione della città che mira alla partecipazione attiva dei cittadini e delle organizzazioni civiche al governo di Manfredonia così da liberare e valorizzare le energie capaci di incidere attivamente e positivamente sul futuro della nostra comunità.

COMUNICATO STAMPA

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button