Social

Lancia gattino nel vuoto e pubblica il tutto su Tik Tok

Un giovane irpino si è filmato mentre lanciava un gattino senza un occhio in un dirupo: il video finisce su Tik Tok ed è polemica

«Non sta bene, vabbuò…».

Queste sono le parole di un 18enne irpino che si riprende prima di lanciare un gattino in un dirupo e pubblicare successivamente il video su Tik Tok.

Il video in poco tempo ha provocato indignazione e sconcerto, provocando la rabbia di diversi utenti.

UCCIDE UN GATTINO E PUBBLICA IL VIDEO: NESSUN PENTIMENTO INIZIALE

“Avendo riconosciuto l’autore dell’orribile gesto, il lancio del gatto, in tanti lo hanno contattato sui social ma il ragazzo non si è mostrato affatto pentito ma, anzi, ha rincarato la dose inviando un vocale su WhatsApp con cui dice di voler sfidare chiunque chieda giustizia per il gatto ucciso”, scrive il consigliere regionale campano Francesco Emilio Borrelli.

IL PADRE LO HA CONSEGNATO AI CARABINIERI: LUI SI SCUSA

“Questa mattina, accompagnato dal padre, è stato sentito presso il Comando dei Carabinieri di Montefusco. Il comandante è stato estremamente garbato, competente e umano. Il minore ha ammesso di aver compiuto il fatto, ha chiesto scusa a tutte le persone che si sono sentite offese da questo gesto e ha maturato la consapevolezza della sciocchezza che ha commesso; chiedendo scusa anche alla famiglia, ai suoi insegnanti e a tutti quelli che lo conoscono”, ha affermato l’avvocato Marcello D’Auria, legale del minore autore del video divenuto in brevissimo tempo virale e che lo ritrae mentre uccide un povero gattino gettandolo nel vuoto.

“Ammetto le mie colpe, ammetto le mie responsabilità e chiedo scusa”, ha detto il ragazzo protagonista del video.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati