Spettacolo Italia

La storia di Carmine di Manfredonia a C’è Posta per te fa discutere. I due lasciano lo studio

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

la storia di Carmine di Manfredonia a C’è Posta per te fa discutere il pubblico. Carmine e Luana sono sposati e vivono a Padova. Carmine di Manfredonia, Luana di Canosa.

La famiglia di Luana ha chiesto a Maria De Filippi di provare a ricongiungersi con la loro figlia che da un anno e mezzo non le rivolge parola.

Alla base del dissidio tra la famiglia di Luana e la coppia è dovuto dalle scarse attenzioni che la famiglia avrebbe dato alla coppia in un periodo difficile per Carmine e Luana. Da lì una serie di reciproche incomprensioni e scarse attenzioni hanno inasprito un rapporto.

La puntata di Sabato 20 Gennaio di “C’è Posta per te” si accende per le discussioni tra Carmine e la Famiglia di Luana. Luana ammette di aver passato un periodo complicato e non aver avuto la sua famiglia accanto ha sicuramente reso ancora più difficile il momento.

la storia di Carmine di Manfredonia a C’è Posta per te

Carmine chiede a Maria delle pubbliche scuse, le scuse che non sono arrivate in questo anno e mezzo di incomprensioni. Maria De Filippi prova a far comprendere a Carmine che spesso non servono delle scuse, basta una chiamata, un momento passato insieme, un abbraccio.

La famiglia di Luana chiede scusa a Carmine e Luana e chiedono di aprire la busta. Carmine chiede a Maria di uscire dallo studio per decidere. Dopo tre lunghissimi minuti di silenzio Maria esce dallo studio per richiamare la coppia.

La storia di Carmine e Luana ha una conclusione a lieto fine. Carmine dice di voler aprire la busta ma che chiede del tempo per assimilare quello che è successo.

Nella puntata di Sabato Maria ha due ospiti d’eccezione

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati