La storia di Carmine di Manfredonia a C’è Posta per te fa discutere. I due lasciano lo studio
la storia di Carmine di Manfredonia a C’è Posta per te fa discutere il pubblico. Carmine e Luana sono sposati e vivono a Padova. Carmine di Manfredonia, Luana di Canosa.
La famiglia di Luana ha chiesto a Maria De Filippi di provare a ricongiungersi con la loro figlia che da un anno e mezzo non le rivolge parola.
Alla base del dissidio tra la famiglia di Luana e la coppia è dovuto dalle scarse attenzioni che la famiglia avrebbe dato alla coppia in un periodo difficile per Carmine e Luana. Da lì una serie di reciproche incomprensioni e scarse attenzioni hanno inasprito un rapporto.
La puntata di Sabato 20 Gennaio di “C’è Posta per te” si accende per le discussioni tra Carmine e la Famiglia di Luana. Luana ammette di aver passato un periodo complicato e non aver avuto la sua famiglia accanto ha sicuramente reso ancora più difficile il momento.
la storia di Carmine di Manfredonia a C’è Posta per te
Carmine chiede a Maria delle pubbliche scuse, le scuse che non sono arrivate in questo anno e mezzo di incomprensioni. Maria De Filippi prova a far comprendere a Carmine che spesso non servono delle scuse, basta una chiamata, un momento passato insieme, un abbraccio.
La famiglia di Luana chiede scusa a Carmine e Luana e chiedono di aprire la busta. Carmine chiede a Maria di uscire dallo studio per decidere. Dopo tre lunghissimi minuti di silenzio Maria esce dallo studio per richiamare la coppia.
La storia di Carmine e Luana ha una conclusione a lieto fine. Carmine dice di voler aprire la busta ma che chiede del tempo per assimilare quello che è successo.
Nella puntata di Sabato Maria ha due ospiti d’eccezione