Spettacolo ItaliaSport Italia

La Rai cerca di salvare le trasmissioni storiche del calcio

Come riferisce Calcio e Finanza, il Cda Rai, nella riunione di oggi, ha approvato la revisione del budget 2021, con la previsione di un risultato di pareggio rispetto a un budget iniziale che prevedeva un risultato negativo di -57 milioni di euro. Tra le altre cose, è stata approvata l’offerta da parte della tv di Stato per i diritti audiovisivi non esclusivi del campionato di calcio di Serie A per il triennio 2021-2024, durante il quale DaznSky saranno titolari dei diritti della competizione. Secondo CF, tale offerta sarebbe finalizzata a mantenere in vita le storiche trasmissioni ’90° Minuto’ e ‘La Domenica Sportiva’, senza dimenticare ‘Tutto il calcio minuto per minuto’ su Radio Rai 1.

L’offerta è finalizzata a mantenere la tradizionale programmazione della Rai, con programmi quali 90° Minuto e La Domenica Sportiva nel palinsesto di Rai 2 e “Tutto il calcio Minuto per Minuto” su Rai Radio 1, nonché quella relativa alla programmazione su Rai Play.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati