La Promessa settimana al 10 Febbraio 2024: Beatriz Vs Martina
Grazie alle anticipazioni spagnole de La Promessa al 10 febbraio 2024 scopriamo una marea di novità. Gli spoiler spagnoli rivelano che Beatriz sarà al centro della scena. Che farà la nuova arrivata? Da poco entrata alla tenuta, intende sconvolgere Martina e la sua vita.
La Promessa settimana al 10 febbraio 2024
Gli episodi settimanali trasmessi da canale 5, dal 4 al 10 febbraio, mostrano Martina sconvolta da Beatriz. Jimena, al contrario, sarà contenta per il nuovo arrivo e fin dall’inizio le sarà amica.
LEGGI ANCHE….. Tempesta d’Amore puntate settimana dal 4 al 10 febbraio, Andrè VS Leon
Alonso si mostrerà contrariato dalla presenza di Beatriz, è pur sempre un ospite in più che si aggiunge agli atri. Nuove incombenze e lavoro alla tenuta!
Martina farà in modo che Beatriz se ne vada
La giovane e ultima arrivata a La Promessa potrebbe portare a galla segreti, mai detti, sulla vita trascorsa di Martina. Quest’ultima nasconde ciò che pensava fosse ‘acqua passata’. Di che si tratterà?
Beatriz non sembrerà volere andar via senza avere prima concluso il suo impegno. Per Martina, il lavoro alla Tenuta, potrebbe saltare, se venisse a galla la verità. La giovane, non solo, perderebbe la gestione de La Promessa, il rapporto con Curro ne risentirebbe.
Il segreto di Lorenzo verrà alla luce?
Un altro segreto potrebbe non essere più tale. Lorenzo ed Elisa rischiano di assistere alla fine del piano di truffa per i marchesi. La coppia verrà scoperta in intimità. Il capitano de La Mata e la baronessa avranno paura del giudizio degli ospiti della tenuta alla scoperta della relazione tra i due.
Maria soffrirà per Salvador che non vorrà più sposarla. Petra ferirà la domestica.
Che accadrà ancora? Torneremo presto con altri particolari…