SerieTV

Tempesta d’Amore puntate settimana dal 4 al 10 febbraio, Andrè VS Leon

Grazie alle anticipazioni settimanali relative a Tempesta d’Amore puntate al 10 febbraio dal 4 al 10 febbraio 2024, assisteremo ad Andrè che tenta di nuocere a Leon. Sturm der Liebe, trasmessa da Rete4, è arrivata alla sua diciottesima edizione. Le nuove puntate son inedite e tratteranno di Andrè, che farà?

Tempesta d’Amore puntate settimanali: i sospetti di Andrè verso Leon

Andrè sospetterà di Leon e di ciò che vuole da Josie. Proprio per tale motivo compirà un atto indescrivibile, un vero e proprio colpo di testa. Egli sarà molto preoccupato per ciò che sembra stia nascendo tra Leon e Josie.

La giovane lo spronerà sia nell’interesse che nelle preoccupazioni. André vuole il suo bene e i sospetti sulla reale intenzione del pasticcere lo tormenteranno, al punto che tenterà di ostacolarlo.

Tempesta d’Amore anticipazioni, il furgone del pasticcere verrà colpito da un imprevisto

Leon non farà nulla contro André, continuerà gli allenamenti con Josie per il torneo di biliardo. Egli, ad un certo punto rinuncerà alla gara, che accadrà?

LEGGI ANCHE….. Stasera in tv, la programmazione. Da Fazio ci sono Amadeus e Fiorello

Michael capirà che Carolin, in prigione, sta correndo un serio pericolo e affronterà la signora Fröbel. Il medico cercherà di andare a fondo, le bugie della donna, però, saranno impensabili.

Constanze e Michael cercheranno dei testimoni

Constanze e Michael vorranno smascherare le bugie della nemica di Carolin. Non otterranno un grande risultato e ogni speranza si assopirà. Henning interverrà e sarà molto utile per risolvere la situazione. La verità verrà alla luce, Carolin sarà scagionata, sorgeranno molti ostacoli per tornare a casa. Helene e André saranno molto freddi nell’accoglienza.

Max farà il possibile per essere considerato il migliore candidato al consiglio comunale. Gerry e una marea di imprevisti potrebbero compromettere i suoi piani. Deluso da Gerry, Max dimostrerà le sue capacità all’asta del Festival di Primavera, ma una misteriosa opera d’arte minaccerà la sua buona volontà.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati