SerieTV

La promessa da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre 2023

Ecco a voi le anticipazioni settimanali de La promessa da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre 2023. Il duca impone a Jimena di non unirsi in matrimonio con Manuel. La giovane però non lo ascolta, benché sappia
che i marchesi sono senza soldi.

Jimena con il benestare di Cruz invita i futuri suoceri a soggiornare alla tenuta

Jimena però non si lascia convincere dal duca, anzi farà di più. Dopo avere ottenuto il consenso da Cruz inviterà i futuri suoceri a trasferirsi a vivere alla tenuta.

LEGGI ANCHE: Fedez aggiornamenti salute, ancora in ospedale

Jana intanto continua a cucire le ali per l’aereo di Manuel e dirà a Maria che Curro ha iniziato a pensare che Lorenzo sia suo padre. Alonso si arrabbierà con Cruz perché scoprirà che ha venduto la spilla per riuscire a pagare la sua festa di compleanno. Alonso inoltre non è d’accordo che i duchi alloggino alla tenuta.

Jimena cerca di riconquistare Manuel

Jimena per riconquistare lo inviterà ad andare nel bosco con lei. Maria è preoccupata per Salvador. Simona e Candela saranno convocate da Alonso e penseranno di venire licenziate. Jana organizzerà una rivolta della servitù contro i marchesi.

La promessa da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre 2023 sarà ricca di novità.

Alonso vuole sapere come hanno fatto Simona e Candela a scoprire che Camilo non era un prete. Curro chiederà a Cruz se Lorenzo è il suo vero padre..

Quale sarà la risposta?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati