La promessa da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre 2023
Ecco a voi le anticipazioni settimanali de La promessa da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre 2023. Il duca impone a Jimena di non unirsi in matrimonio con Manuel. La giovane però non lo ascolta, benché sappia
che i marchesi sono senza soldi.
Jimena con il benestare di Cruz invita i futuri suoceri a soggiornare alla tenuta
Jimena però non si lascia convincere dal duca, anzi farà di più. Dopo avere ottenuto il consenso da Cruz inviterà i futuri suoceri a trasferirsi a vivere alla tenuta.
LEGGI ANCHE: Fedez aggiornamenti salute, ancora in ospedale
Jana intanto continua a cucire le ali per l’aereo di Manuel e dirà a Maria che Curro ha iniziato a pensare che Lorenzo sia suo padre. Alonso si arrabbierà con Cruz perché scoprirà che ha venduto la spilla per riuscire a pagare la sua festa di compleanno. Alonso inoltre non è d’accordo che i duchi alloggino alla tenuta.
Jimena cerca di riconquistare Manuel
Jimena per riconquistare lo inviterà ad andare nel bosco con lei. Maria è preoccupata per Salvador. Simona e Candela saranno convocate da Alonso e penseranno di venire licenziate. Jana organizzerà una rivolta della servitù contro i marchesi.
La promessa da lunedì 2 a venerdì 6 ottobre 2023 sarà ricca di novità.
Alonso vuole sapere come hanno fatto Simona e Candela a scoprire che Camilo non era un prete. Curro chiederà a Cruz se Lorenzo è il suo vero padre..
Quale sarà la risposta?