Spettacolo Italia

La Promessa anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre: Feliciano e Curro tra la vita e la morte

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Fextra

Tanti colpi di scena accadranno nel corso delle nuove puntate de La Promessa in programma da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre dalle ore 19:30 sui teleschermi di Rete 4 dopo il cambio di programmazione deciso da Mediaset. Le anticipazioni della soap opera made in Spagna raccontano che Cruz apparirà determinata a portare avanti il suo piano di vendetta nei confronti di Curro organizzando una battuta di caccia durante la quale dovrà essere ucciso. Tutta La Promessa si preparerà per questo grande evento accogliendo svariati ospiti. Ma ecco, che alcuni colpi di armi da fuoco rimbomberanno ferendo gravemente Curro e Feliciano. I due saranno subito soccorsi dal dottor Abel che si prenderà cura immediatamente del barone lasciando il valletto al suo triste destino.

La Promessa nuove puntate dal 30 settembre al 4 ottobre: la salute di Feliciano peggiora

Nelle nuove puntate de La Promessa in onda dal 30 settembre al 4 ottobre su Canale 5, i famigliari pretenderanno che Curro venga trasportato all’ospedale di Puebla de Tera ma il dottor Abel sconsiglierà il trasferimento in quanto il giovane apparirà troppo grave. A questo punto, lui stesso deciderà di sottoporlo ad un delicatissimo intervento che gli procurerà una cospicua perdita di sangue. Il dottor Abel rivelerà ai famigliari che il giovane ha bisogno di una trasfusione di sangue. Jana si offrirà di aiutare suo fratello. La salute di Feliciano, invece, peggiorerà generando apprensione in Teresa e Petra. Quest’ultima cercherà di convincere Abel a visitare suo figlio in quanto teme che muoia da un momento all’altro.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati