SerieTV

La promessa anticipazioni dal 21 al 25 agosto Jana e Manuel si sposeranno?

Jana riuscirà a dichiararsi a Manuel? In caso contrario salterebbero le nozze. Durante la prossima settimana, Manuel sarà disponibile a rendere ufficiale il fidanzamento con Jimena. A tale fine verrà organizzata una grande cena con i duchi. Ecco La promessa anticipazioni dal 21 al 25 agosto

La promessa spoiler puntate prossima settimana

Non saranno pochi i colpi di scena nelle puntate della prossima settimana. Al banchetto, Manuel affermerà di voler unirsi in matrimonio con la giovane e, per suggellare quanto ha detto, le regalerà un anello.

Jose si informerà da Camillo, per essere rassicurato su Manuel. Il falso prete avvicinerà l’erede dei de Lujan e farà una scoperta. Le nozze, in realtà, altro non sono, se non un tentativo per salvare la tenuta e la famiglia dal fallimento economico.

Nelle prossime puntate della telenovela Jana entrerà nell’hangar

Quando entrerà nell’hangar la giovane incontrerà la coppia di promessi sposi. Manuel proporrà di fare una foto per ricordare quel momento e la loro amicizia. Alla domestica però non sarà gradito il gesto proprio per niente.

Presto ella riuscirà a trovare il coraggio e confesserà al ragazzo i suoi reali sentimenti. Gli rivelerà di essere innamorata di lui ma non potranno mai stare insieme a causa della differenza di rango. Come reagirà il ragazzo alla dichiarazione d’amore? Manderà all’aria il suo matrimonio con Jimena?

Anticipazioni La promessa, puntate nuova settimana: Jana pronta a uccidere il barone?

Grazie alle anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 agosto, scopriremo che durante la cena con i duchi de Los Infantes, la Exposito scoprirà chi ha al dito l’anello dell’assassino di sua madre. Il barone possiede l’anello e ogni dubbio scomparirà.

La nuova scoperta e le parole di Eugenia, le faranno capire che è stato proprio lui a uccidere la mamma. Fuori di sé, metterà dei biglietti minatori nel libro del barone e ruberà una pistola dalla scrivania. Sarà pronta a vendicare la morte di Dolores?

Maria cercherà di calmarla e di farle ritrovare la ragione

Nel frattempo Cruz riporterà la sorella in sanatorio, preoccupandosi per quello che potrebbe rivelare restando nella tenuta. Una decisione che prenderà senza il padre e che atterrirà Curro. Il ragazzo avrà una durissima discussione con la zia e non potrà trattenere le lacrime. Sarà a sorpresa proprio Jana a consolarlo.

LEGGI ANCHE: Tananai a San Giovanni Rotondo, un sabato super insieme a Gaia.

Nelle nuove puntate de La promessa, Romulo rischierà grosso. Dopo aver scoperto che il maggiordomo ha cercato di allontanarlo da Teresa, con la complicità di Pia, il barone passerà al contrattacco. Organizzerà una vera e propria aggressione ai danni del domestico.

Il barone passerà al contrattacco e il domestico verrà aggredito

Il maggiordomo verrà pestato molto duramente e sarà soccorso da Jana e dalla governante che non avranno dubbi sull’accaduto e spingeranno l’amico a denunciare i fatti alle forze dell’ordine. Purtroppo tutto questo non salverà Teresa che, nelle nuove puntate, verrà aggredita dal barone. La promessa anticipazioni dal 21 al 25 agosto

Intanto Salvador verrà prelevato dalla tenuta. A quanto pare il ragazzo aveva falsificato alcuni certificati per evitare il servizio di leva. Sarà Romulo a cercare di sistemare le cose. Il maggiordomo andrà in caserma per intercedere per il ragazzo. Riuscirà ad evitare una pena severa a patto che il giovane lasci la tenuta per prestare il servizio militare, partendo per il fronte.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.