SerieTV

La promessa anteprima settimanale dal 3 al 7 giugno 2024

Maria Teresa Valente
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Che accadrà nella soap iberica La promessa ecco l’anteprima settimanale dal 3 al 7 giugno 2024. Mentre Cruz si intromette troppo insieme a Lorenzo, Margarita esorterà entrambi a starne fuori. I due sosterranno di volere il bene di Martina, sarà vero? Margarita e Fernando intanto, nutrono la paura che i marchesi allontanino Martina da loro. Accadrà questo?

Salvador non può pagare l’intervento all’occhio

Salvador rinuncerà con grande desolazione all’intervento programmato per l’occhio. Abel gli ha comunicato il costo ed è troppo alto. Simona e Candela prepareranno da mangiare per don Orengo, senza essere viste.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di sabato 1 giugno

Non solo, Candela glielo porterà e gli terrà compagnia, giocando a carte. Feliciano li vedrà e lo dirà a Petra. Cruz inviterà Jimena a a pensare bene, prima di partire per Madrid. Jimena si dichiarerà convinta ad andare e le chiederà di non intromettersi.

La Promessa anticipazioni, Mauro compie su ordine di Feliciano i lavori più duri

Molti fatti accadranno alla Tenuta, durante la prima settimana di giugno. Feliciano si farà male alla mano, Jana confermerà a Manuel che tra loro è finita. In seguito o metterà al corrente del suo dispiacere per la partenza verso Madrid. Lei nutre ancora gli stessi sentimenti.

Ramona è gravemente malata, Jimena litigherà con i suoceri e con il marito. Egli teme che trasferendosi a Madrid, l’amore per gli aerei venga trascurato e soprattutto Jana. Margarita il comportamento ribelle a dismisura di Martina e si prepara a tornare a Madrid.

Margarita invia due lettere, alla servitù e l’altra a Beatriz Oltra

Lorenzo e Cruz si chederanno il motivo per cui Fernando e Margarita hanno scritto a chi ha rovinato la reputazione della loro foglia. Salvador non vuole essere compatito per non essere in grado di pagare il prezzo della sua operazione e teme di rimanere per sempre cieco.

Cruz va nella stanza di Simona e Candela per vedere se ci sia davvero un uomo da loro. Teresa riuscirà a portare via in tempo Orengo. Abel andrà da Jimena e gli dice che il suo malessere deriva da una discussione con Manuel.

Fernando vuole fare pace con Martina

Le ricorderà la sua infanzia e le dirà che deve sposare Antonio. Maria proporrà una colletta per raccogliere il denaro per l’operazione. Martina si confiderà con Cruz su Beatriz e che lei voleva vendicarsi per averle rubato il fidanzato.

Lorenzo e Cruz vogliono sfruttare Beatriz per mandare a monte le nozze di Martina. Ella si sfogherà con Curro e gli dirà di essere disperata perché i suoi genitori vogliono che sposi il figlio del duca. Curro intanto, le chiederà di sposarlo!

Come si può leggere, le anticipazioni de La Promessa sono sempre più intriganti!

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati