fbpx
Attualità

La Pro Loco Carpino al fianco degli operatori sanitari

Un messaggio di forza, unità, vicinanza e supporto.Nel silenzio serale di un martedì sera ai tempi del coronavirus, Michele Russi e Francesco Gallo, in rappresentanza di tutta l’associazione, hanno voluto mandare un messaggio al personale sanitario della Postazione 118 di Carpino.


“FORZA OPERATORI SANITARI”. Poche parole ma di grande significato. Scritto con bomboletta, lo striscione è stato posizionato all’ingresso laterale del pronto soccorso.


Un gesto a favore di chi lotta in prima linea contro il Covid-19, passando intere giornate e notti all’interno dei presidi sanitari.La solidarietà e il ringraziamento va a tutti gli operatori in modo particolare a Michele, Mario, Giovanni e la Dott.ssa Palmina Orlando: l’equipe che sta svolgendo il turno di notte con massima professionalità.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button